Bene Assicurazioni S.p.a. Società Benefit è una Compagnia di Assicurazioni in forte crescita, ma soprattutto nasce come una “Tech Company” giovane, innovativa, con attenzione al digitale e a tutto ciò che le tecnologie permettono di modernizzare all’interno del settore assicurativo.
Cerchiamo persone determinate, precise e competenti, in linea con le ambizioni della Compagnia per contribuire attivamente alla crescita della nostra realtà.
Customer Service Specialist - Assicurazioni
Siamo alla ricerca di una figura da inserire all'interno della struttura del nostro Contact Center di Seregno. La risorsa dovrà occuparsi delle seguenti attività, relative all'assistenza clienti e vendita polizze on line:
- Ricezione chiamate inbound di potenziali clienti per informazioni o supporto tecnico;
- Fornire informazioni dettagliate sul prodotto, attività di upselling
- Assistenza clienti post stipula contratto attraverso telefono mail e chat;
- Ricontatto potenziali clienti interessati finalizzato alla vendita;
- Richiesta informazioni/ documenti.
Requisiti Richiesti
- Diploma;
- Almeno un anno di pregressa e comprovata esperienza in customer service preferibilmente del settore assicurativo
- Buona conoscenza pacchetto office;
- Spiccata attitudine commerciale.
Cosa Offriamo
- Inserimento in un’azienda giovane e in forte crescita;
- Formazione commerciale on-the-job;
- Retribuzione commisurata all’esperienza.
Completano il profilo il possesso di ottime capacità comunicative e attitudine a lavorare in team.
Sede di lavoro: Seregno
Contratto di lavoro: si valutano sia disponibilità part-time 25h settimanali, sia a tempo pieno
L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04.
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Benefit:
- Assistenza sanitaria integrativa
- Buoni pasto
- Supporto allo sviluppo professionale
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Tipi di retribuzione supplementare:
- Quattordicesima
Esperienza:
- Assistenza clienti: 1 anno (Preferenziale)