Customer Care Specialist - Assicurazioni


 

Bene Assicurazioni S.p.a. Società Benefit è una Compagnia di Assicurazioni in forte crescita, ma soprattutto nasce come una “Tech Company” giovane, innovativa, con attenzione al digitale e a tutto ciò che le tecnologie permettono di modernizzare all’interno del settore assicurativo.

Cerchiamo persone determinate, precise e competenti, in linea con le ambizioni della Compagnia per contribuire attivamente alla crescita della nostra realtà.

Customer Service Specialist - Assicurazioni

Siamo alla ricerca di una figura da inserire all'interno della struttura del nostro Contact Center di Seregno. La risorsa dovrà occuparsi delle seguenti attività, relative all'assistenza clienti e vendita polizze on line:

  • Ricezione chiamate inbound di potenziali clienti per informazioni o supporto tecnico;
  • Fornire informazioni dettagliate sul prodotto, attività di upselling
  • Assistenza clienti post stipula contratto attraverso telefono mail e chat;
  • Ricontatto potenziali clienti interessati finalizzato alla vendita;
  • Richiesta informazioni/ documenti.

Requisiti Richiesti

  • Diploma;
  • Almeno un anno di pregressa e comprovata esperienza in customer service preferibilmente del settore assicurativo
  • Buona conoscenza pacchetto office;
  • Spiccata attitudine commerciale.

Cosa Offriamo

  • Inserimento in un’azienda giovane e in forte crescita;
  • Formazione commerciale on-the-job;
  • Retribuzione commisurata all’esperienza.

Completano il profilo il possesso di ottime capacità comunicative e attitudine a lavorare in team.

Sede di lavoro: Seregno

Contratto di lavoro: si valutano sia disponibilità part-time 25h settimanali, sia a tempo pieno

L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04.

Contratto di lavoro: Tempo pieno

Benefit:

  • Assistenza sanitaria integrativa
  • Buoni pasto
  • Supporto allo sviluppo professionale

Orario:

  • Dal lunedì al venerdì

Tipi di retribuzione supplementare:

  • Quattordicesima

Esperienza:

  • Assistenza clienti: 1 anno (Preferenziale)

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